Archivio

Liberi di vivere l’urban style

La perfezione di Range Rover Evoque si rinnova con l’edizione limitata Urban Attitude Edition e diventa ancora più cool

(Informazione pubblicitaria)

È il brand dell’outdoor per eccellenza, il brand al quale ci si affida sui terreni sassosi, bagnati, ripidi e ghiacciati.

Nell’immaginario, Range Rover è il brand della sfida e delle missioni impossibili, quello che dà la garanzia della vittoria. Grandi orizzonti, distese sterminate e bellezza incontaminata. Ma per chi vuole replicare in città lo stile vincente dell’offroad mantenendo la stessa libertà c’è un solo modello da guidare: Range Rover Evoque, il SUV compatto che, dall’uscita nel 2011, ha conquistato le strade di tutto il mondo.

Ed è pronto a conquistarle ancora perché si è evoluto dando vita a una nuova “specie”, l’Urban Attitude Edition, ancora più cool, in edizione limitata con motore 2.0 diesel da 150CV 2WD e tecnologicamente all’avanguardia per vivere la città con un comfort e uno stile impeccabili.

Il design inconfondibile di Evoque diventa ancora più sofisticato e attento ai dettagli urban appeal: vernice Fuji White, tetto a contrasto nero e cerchi in lega da 19” per un’eleganza sportiva unica. Prestazioni tecnologiche specifiche per godersi pienamente la metropoli: navigatore satellitare, sensori di parcheggio anteriori, telecamera posteriore Rear View Camera e sensori per la pioggia.

Range Rover Evoque Urban Attitude Edition è il SUV compatto perfetto per vivere la città, ma non solo. È l’unico che permette di vivere la dimensione urbana da protagonista, emergendo dalla giungla con l’eleganza e la potenza di un capobranco.

Per chi ama distinguersi. Per domare la città ci vuole la grinta di un leone che graffia la strada: questa è la nuova Evoque Urban Attitude. Per vivere l’avventura in pienezza, Land Rover.

Foto

Range Rover Evoque

La più piccola della famiglia delle SUV inglesi

Archivio

Range Rover Evoque Convertible

La SUV compatta inglese nella versione cabrio