Archivio

Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo

Una familiare ibrida da 310 km/h per 3l/100 km

La nuova Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo si posiziona sul mercato come variante più potente della gamma Panamera Sport Turismo grazie al suo powertrain ibrido plug-in.

Una familiare da oltre 300 km/h per 3l/100 km

Con 680 CV di potenza massima e850 Nm di coppia, questa familiare è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 3,4 secondi, raggiungere i 310 km/h di velocità massima, il tutto dichiarando consumi medi di 3l/100 km. Come la Panamera Turbo S E-Hybrid, anche la Sport Turismo plug-in monta una batteria agli ioni di litio da 14,1 kWh che si ricarica in 2 ore e 1/2 o 6 ore in base al tipo di caricatore usato e alla potenza della rete. La Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo è in grado di percorrere fino a 49 km utilizzando solo il motore elettrico e fino a una velocità massima di 140 km/h. Altra novità di questa versione è l’alettone sul tetto in grado di variare la sua posizione su tre angolazioni diverse arrivando a generare una carica aerodinamica di 50 kg al posteriore.

Dentro la Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid Sport Turismo offre tutte le caratteristiche già viste sulle sue sorelle di gamma come il quadro strumenti digitale Porsche Advanced Cockpit, i sedili Porsche InnoDrive e l’asse posteriore sterzante (optional). Di serie offre i freni in carboceramica, il differenziale posteriore autobloccante con ripartizione vettoriale della coppia, i cerchi onda 21 pollici e le sospensioni pneumatiche.