Archivio

Porsche Cayenne 2018, le foto spia

Come cambia la nuova generazione della SUV tedesca?

In Casa Porsche si lavora sulla terza generazione della Cayenne, come testimoniano queste foto spia che ritraggono la SUV tedesca alle prese con alcuni test di collaudo su strada innevata.

Dalle immagini di cui disponiamo possiamo notare che la futura Cayenne non avrà un look stravolto. Il design sarà impreziosito da elementi che la accomunano alla Macan e alla Panamera, e nel complesso resterà invariata base estetica di partenza.

Lo scheletro invece sarà caratterizzato dalla nuova piattaforma del Gruppo Volkswagen MLB, già utilizzata su Audi Q7 e Bentley Bentayga, che ha contribuito alla riduzione del peso complessivo della vettura. All’interno della Cayenne ritroveremo il family feelling della Panamera, con una plancia pulita ed elegante dotata di tutte le più recenti tecnologie. 

Credits photo: carpix for carscoops

Anteprime

Dodge Challenger GT AWD: la prima muscle car a trazione integrale

Dopo il tuning di Mopar dello scorso anno, il marchio statunitense presenta la prima versione di serie della muscle car all-wheel drive

Archivio

Opel Insignia Grand Sport: prime fotografie e informazioni ufficiali

Ecco la nuova generazione dell'ammiraglia di Rüsselsheim. Svelata la prima variante, poi arriveranno anche la Sport Tourer e la Country Tourer