Archivio

Opel, le novità attese a Francoforte 2017

Saranno diverse le anteprime del marchio tedesco. I riflettori sono puntati principalmente sulla Grandland X

Sarà uno stand molto ricco quello che Opel sta preparando in vista del Salone di Francoforte 2017, in programma dal 14 al 24 settembre. Numerosi modelli con il marchio del Blitz saranno presentati in anteprima mondiale allo Stand D09 Opel nel Padiglione 8.0.

Opel Grandland X sugli scudi, ma le novità sono tante

Il gruppo sarà guidato dal nuovo Opel Grandland X, sviluppato congiuntamente da Opel e PSA. Caratterizzato da una silhouette dinamica e avventurosa, tecnologie d’avanguardia, le caratteristiche tipiche dei SUV e spazio a sufficienza per cinque persone e i loro bagagli, sarà un serio concorrente nel segmento dei SUV, in continua ascesa. Anteprima mondiale numero 2 l’estrema Insignia GSi, e la numero 3, la nuova Insignia Country Tourer.

Insignia GSi e Country Tourer

La prima è una vera e propria sportiva per intenditori, mentre Insignia Country Tourer si rivolgerà agli amanti di Insignia che preferiscono una station wagon elegante e pratica dall’estetica offroad. Entrambe le vetture sono dotate di trazione integrale intelligente con torque vectoring – una funzione esclusiva in questo segmento. I più individualisti tra gli appassionati di Opel saranno felici di assistere alla presentazione dell’eccezionale sistema di personalizzazione Opel Exclusive.

Nuovo Vivaro

Opel presenterà al Salone anche le nuove versioni di Vivaro, tra cui Vivaro Tourer. Si tratta di veicoli versatili e comodi, ideali per il trasporto di passeggeri. Vivaro Tourer con divanetto o sedili girevoli in seconda fila e tavolino pieghevole può trasformarsi in un attimo in una sala riunioni elegante e pratica.