Archivio

Veicoli commerciali Opel: arriva IntelliLink

Il sistema di infotainment della Casa tedesca disponibile anche su Vivaro e Movano

Il sistema di infotainment Opel IntelliLink arriva anche sui veicoli commerciali della Casa tedesca: nel listino optional dei furgoni Vivaro e Movano è ora presente il dispositivo Navi 80 IntelliLink con touchscreen da 7” e funzioni di informazioni sul traffico in tempo reale.

Navi 80 IntelliLink – disponibile ad un prezzo di 1.000 euro su Opel Vivaro e di 1.100 euro su Opel Movano – prevede la possibilità di installare la radio digitale DAB (con un sovrapprezzo di 100 euro), sfrutta i TomTom Live Services (gratuiti fino al 2020) per analizzare su base costante i dati sul traffico, offre un servizio di navigazione e permette di collegare facilmente il proprio smartphone tramite USB o Bluetooth consentendo lo streaming audio.

La porta USB integrata serve ad inviare foto e video dallo smartphone mentre per il collegamento di altri dispositivi esterni è disponibile una presa AUX-In. Chi possiede un dispositivo Apple (iPhone 4S, 5, 5C & 5S, 6, 6 Plus, iPad 3° e 4° generazione, iPad mini e iPod Touch 4° generazione) può inoltre – grazie a Navi 80 IntelliLink – utilizzare il sistema di riconoscimento vocale Siri Eyes Free.

Foto

Opel Astra, la storia in foto

Le quattro evoluzioni della compatta di Rüsselsheim.