Archivio

Opel, a Ginevra arrivano le nuove versioni di Insignia

Grand Sport e Sports Tourer saranno le protagoniste dello stand

In occasione del Salone di Ginevra 2017, in programma dal 7 al 19 marzo, Opel punterà sulle nuove versioni Grand Sport e Sports Tourer della nuova Insignia.

Inoltre, sempre in occasione della kermesse dedicata alle quattro ruote, Opel annuncerà i nuoci servizi offerti da OnStar e il nuovo programma Opel Exclusive

Nuova Insignia

La nuova Opel Insignia è caratterizzata da un design molto sportivo che fa di lei una grossa coupé dall’abitacolo accogliente e spazioso, perfetto quindi anche per una famiglia.

È una vettura tecnologica e moderna, sfoggia all’anteriore i rivoluzionari fari IntelliLux LED a matrice, ma anche i dispositivi di sicurezza come il sistema attivo di mantenimento di corsia, l’head-up display e tanto altro.

Sarà la prima Opel disponibile con cambio automatico a otto rapporti, telecamera da 360 gradi e trazione integrale intelligente con torque vectoring. 

OnStars ed Exclusive

Il sistema Opel OnStar accoglie una nuova funzione: l’assistente personale. Si tratta di un assistente virtuale che consente a chi viaggia su Insignia di prenotare camere d’albergo e ricercare e prenotare parcheggi attraverso l’operatore OnStar.

Il programma Opel Exclusive, invece, permetterà a chiunque di differenziarsi personalizzando la propria Insignia in base al gusto personale, attingendo da un ampia gamma di colori, tinte e finiture per interni ed esterni e da un catalogo accessori. 

Archivio

Ssangyong XAVL: la futura sette posti coreana

A Ginevra debutterà il prototipo che anticipa la futura Korando

Archivio

Salone di Ginevra 2017: tutte le novità Casa per Casa

Oltre 100 novità, tra anteprime e nuovi arrivi, alla kermesse elvetica di quest'anno

Archivio

Hyundai i30 Wagon: il primo teaser

La familiare della terza generazione debutterà al Salone di Ginevra