Archivio

Toyota: tutte le novità per Parigi 2012. Non solo Auris

Non ci sarà soltanto la Toyota Auris a popolare lo stand Toyota del Salone di Parigi 2012.

La nuova compatta del costruttore giapponese sarà infatti accompagnata alla kermesse parigina anche dalla sua sorella grande, la Auris Tourer, in versione familiare station wagon, dalla nuova Toyota Verso e da una versione speciale, della piccola Yaris, denominata Trend.

Nuova Auris Touring Sports

La prima delle due verrà proposta, oltre alle versioni a benzina e diesel, anche nella variante ibrida, con lo stesso schema già noto per aver esordito sulla nuova Auris. Toyota ha anche assicurato che per questa variante station wagon della Auris full-hybrid non verrà compromessa la versatilità e il comfort interno proprie di questo segmento.

Nuova Verso

La nuova Toyota Verso non rappresenta un vera e propria novità, come ammette la casa si tratterà invece di un profondo restyling che aggiornerà la gamma con il nuovo linguaggio stilistico di Toyota dandole una chiara identità familiare, interni migliorati e il parco motori ampliato con il nuovo 2.0 D-4D.

Questo nuovo propulsore garantirà prestazioni migliorate alla Mpv derivata dalla Yaris, emissioni ridotte e una maggiore dinamica di guida.

Yaris Trend

La piccola di Casa Toyota in versione inedita, la Yaris Trend, debuttera’ a Parigi in una edizione speciale caratterizzata da uno stile esterno unico e da interni personalizzabili con finiture e accessori, texture e coloiri per attrarre una clientela soprattutto giovane.