Archivio

Motor Show 2016: Ford punterà sulla sportività

di Redazione -

Presenti tutte le Performance Car dell'Ovale blu e la gamma ST-Line al Completo

Tra le case presenti quest’anno al Motor Show di Bologna 2016 ci sarà anche Ford. L’ovale Blu punta tutto sulla sportività e schiererà allo stand di Bologna Fiere tutta la sua gamma sportiva ‘Performance Car‘.

La flotta sportiva al completo

 Saranno presenti, quindi, la pony car Ford Mustang, la hatchback arrabbiata Ford Focus RS e tutta la gamma ST-Line (Fiesta, Kuga, Mondeo e Focus). In anteprima nazionale, poi, sarà svelata al pubblico anche la nuopva Ford GT, la supercar che rappresenta l’espressione più elevata ed esclusiva del DNA sportivo dell’Ovale Blu e che stabilisce il nuovo punto di riferimento per innovazione grazie al telaio in fibra di carbonio, al trattamento aerodinamico delle superfici e all’EcoBoost V6 3.5 biturbo da oltre 600 CV di potenza.

Al volante delle Performance Car…

Al Motor Show 2016 ci sarà inoltre la possibilità di provare le Performance Car di Ford (mustang o Focus RS) grazie agli hot lap sulla pista dell’Area 48. Gli appassionati che invece vorranno mettersi al volante di una Ford ST-Line avranno a disposizione dei test drive presso l’Area 42. Infine, presso l’Area 45 sarà possibile misurarsi in un percorso off-road alla guida dei SUV del marchio, Edge e nuova Kuga, nonché del Ranger, il pick-up. Hot lap e test drive saranno prenotabili presso il desk dedicato allo stand Ford, n. 18 Pad. 22

Archivio

Motor Show 2016: il grande rally nell'Area esterna 48

I campioni internazionali del rally e i piloti italiani della velocità presenti alla rassegna emiliana

Archivio

Motor Show 2016: storia del ritorno di un Salone italiano

Dopo un periodo buio (due edizioni annullate negli ultimi tre anni) Bologna vuole tornare a brillare