Archivio

Niu, la nuova gamma di scooter elettrici a Eicma 2017

Il marchio specializzato nella realizzazione di scooter a zero emissioni porterà a Milano tre nuovi modelli

Il marchio Niu, brand specializzato nella realizzazione di scooter elettrici (250.000 unità vendute nel mondo dal 2015), anticipa che svelerà a Eicma 2017 la nuova gamma progettata per la mobilità urbana, che sarà disponibile presso i principali rivenditori KSR Group, azienda austriaca che sviluppa e distribuisce sul mercato internazionale prodotti all’avanguardia.

Sono tre i nuovi modelli proposti dall’azienda per il mercato italiano, in aggiunta agli eScooter N1S ed M1 lanciati durante la scorsa edizione dell’annuale fiera di settore. Si parte dal Niu N GT, progettato per chi in uno scooter cerca potenza, velocità di accelerazione e durata della batteria, il tutto nello stile ereditato dalla linea N1S, da cui differisce nella variante colore Nero Mat. L’N GTX è invece l’evoluzione di N1S, che spicca per la combinazione trendy di nero e rosso. Mentre l’X1 è un concept caratterizzato da dimensioni e look importanti, simili a quelli di una moto. Tutti i modelli sono dotati di batteria e motore con tecnologie all’avanguardia, funzioni smart quali l’interazione con l’esclusiva App, il GPS integrato e l’esclusivo sistema antifurto, nonché la possibilità di ricaricare la batteria con estrema semplicità.

“Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova line-up sul mercato italiano, nel corso di un evento importante come EICMA,” afferma Joseph Constanty, Director of International di Niu. “Per il secondo anno di seguito confermiamo l’obiettivo di cambiare per sempre il modo di vivere e di esplorare le città, offrendo la gamma di eScooter più avanzata al mondo. Migliorare la user experience dei nostri clienti, fornendo veicoli innovativi, straordinariamente performanti ed ecologici: è questa la nostra missione”.