La MotoGP 2014 sbarca a Sepang, penultimo appuntamento della stagione.
Tre anni dopo la scomparsa del Sic
Tre anni dopo la tragica scomparsa del Sic, sempre nel cuore di tutti i piloti e gli appassionati, il motomondiale si ritrova in Malesia per mettere un altro tassello importante sula lotta al secondo posto della classifica piloti.
Lotta a tre per il secondo posto
Con Marquez campione del mondo già da due gare, sono Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Daniel Pedrosa a contendersi la seconda posizione; con i due piloti del team Yamaha leggermente più avvantaggiati rispetto al pilota Honda.
Valentino Rossi è carico
Valentino Rossi, che a Sepang è salito ben nove volte sul podio, è carico: “Eccetto per le temperatura, sempre molto alte per le gare di MotoGP, il tracciato malese mi piace molto. Qui ho sempre fatto delle belle corse.
Quest’anno stiamo facendo un ottimo lavoro e voglio ottenere un buon risultato finale. La vittoria in Australia è stata una conferma del lavoro svolto.
La moto è migliorata molto, si è visto podio tutto Yamaha a Phillip Island. Farò il possibile per vincere qui. Voglio il secondo posto in Campionato. Ci sarà da lottare con Dani e Jorge!”.