Archivio

Mini al Salone di Los Angeles 2018 con nuove serie speciali

Oltre alla nuova Knights Edition ci saranno anche altre versioni inedite della gamma. E nel 2020 arriverà la nuova JCW GP

Continua a crescere la lista di novità che saranno presenti quest’anno al Salone di Los Angeles 2018 che si terrà a fine novembre. L’ultima marca ad annunciare le sue anteprime è Mini che porterà alla kermesse californiana la nuova MINI John Cooper Works Knights Edition (gallery in apertura).

Si tratta di una nuova edizione speciale basata sulla John Cooper Works di ultima generazione, che arriverà in commercio a partire dall’inizio del 2019 e che inizialmente sarà disponibile solo sul mercato statunitense.

Oltre a questa novità allo stand Mini del Salone di Los Angeles ci saranno anche altre 4 serie speciali della piccola anglo tedesca: la Mini Countryman Yin Yang Edition, la Mini Clubman Starlight Edition, la Mini Cooper S E Countryman PHEV e la MINI John Cooper Works International Orange Edition.

Tutte faranno sfoggio di decorazioni esterne specifiche e interni personalizzati. In occasione della rassegna statunitense, inoltre, Mini annuncerà l’arrivo, nel 2020, della nuova Mini John Cooper Works GP 2020.

WheelsTV / Prove

MINI John Cooper Works

La video-prova a bordo della piccola arrabbiata del marchio