Il Concorso di Eleganza di Pebble Beach ha dimostrato di essere una piattaforma pubblicitaria valida per il marchio McLaren.
All’edizione 2015 di quest’anno il brand inglese sfodererà la sua artiglieria a partire dalla sua divisione speciale McLaren Special Operations (MSO) che si dedica alla personalizzazione su misura delle supercar inglesi.
Due elaborazioni esclusive by MSO
Le due elaborazioni che verrano svelate a Pebble Beach saranno entrambe basate sul primo modello della gamma Sport Series, la 570S che inaugura un nuovo catalogo di accessori.
La più “eccentrica” delle due è la variante (in apertura) verniciata in Mauvine Blue. MSO combina questa singolare colorazione con il nero carbone della tappezzeria in pelle, nonostante la porpora adorni altre zone dell’abitacolo dando un effetto a contrasto molto appariscente.
D’altro canto la seconda 570S che sarà presente a Pebble Beach sfoggerà un vistoso Ventura Orange e un ventaglio di opzioni riprese dall’offerta MSO Defined. Insieme a queste due proposte ci saranno anche due rappresenti della famiglia Super Series: la 675LT e l’edizione Le Mans della 650S limitata a 50 unità.