Archivio

Mad Max diventa anche un videogioco: il trailer

di Stefano Valente -

Inseguimenti folli, auto arrugginite e tanta follia

Mad Max: Fury Road è il film del momento. Tutti ne parlano, tutti lo osannano. Ma quel che forse non tutti sanno è che sta per arrivare anche il videogioco ispirato al mondo post-apocalittico creato da George Miller. 

Mad Max (questo il semplice titolo del gioco, senza altri sottotitoli) è sviluppato da Avalanche Studios (gli stessi al lavoro su Just Cause 3) e uscirà il prossimo 1 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC

Un video sulle caratteristiche del gioco

Nel video di presentazione di Mad Max possiamo vedere le varie caratteristiche del gioco: si inizia senza niente e bisogna costruirsi una nuova auto, la Magmum opus. Le opzioni sono davvero tantissime e potrete dare sfogo a tutta la vostra folle fantasia.

Nel corso della vostra avventura avrete bisogno dell’equipaggiamento adatto per combattere nel mondo post-apocalittico di Mad Max: lo stile degli scontri ricorda molto quello della serie Arkham di Batman (il cui publisher è sempre Warner Games). Ci saranno le  armi bianche e qualche arma da fuoco, ma con poche munizioni non fateci troppo affidamento. Fondamentale sarà inoltre l’esplorazione, non mancheranno gli inseguimenti assurdi e i nemici brutali visti nel film. 

I tie-in di Warner: una garanzia? 

Come al solito quindi, dopo Batman Arkham e L’Ombra di Mordor, Warner Games cura i giochi tratti dai film molto meglio di quanto siamo abituati. Vediamo se anche Mad Max sarà sullo stesso livello qualitativo dei sopracitati giochi. 

Archivio

Need for Speed riparte quest'anno

Un reboot completo per il racing game arcade più amato