Archivio

Le novità Subaru al Salone di Tokyo 2017

Tre concept car, due STI 'speciali' e una versione inedita della Outback

Tra i modelli con cui Subaru sarà presente al prossimo Salone di Tokyo 2017 le concept car avranno un peso speciale.

Tre Concept Car

Di fatto la Subaru VIZIV (Vision for Innovation) Performance Concept sarà l’autentica protagonista dello stand: esprimerà piacere di guida con un design adattato alle proporzioni di una berlina dall’aria sportiva. Adotta anche le ultime tecnologie di sicurezza preventiva EyeSight.

Insieme a questa concept car ci saranno altri due prototipi: la XV Fun Adventure Concept, pensata per elevare al massimo le doti fuoristradistiche della Crossover, e la Future Sport Concept, basata sulla Impreza presentata al Salone di Francoforte e la cui immagine enfatizza gli attributi sportivi del modello.

Due STI limitate

Accanto a questi prototipi vedremo due versioni STI, destinate però unicamente al mercato giapponese.

Una di queste sarà la Subaru WRX STI S208, limitata a 450 unità che verranno assegnate a sorte il prossimo 25 ottobre e le cui specifiche tecniche saranno svelate nella stessa data. A questa edizione speciale si affiancherà anche una inedita Subaru BRZ STI in color Cool Grey Khaki, prodotta in 100 unità.

Subaru Outback Limited Smart Edition

Altro allestimento speciale sarà riservato alla Subaru Outback Limited Smart Edition, una versione che si distingue per le finiture specifiche e i colori esclusivi. Gli interni sono rivestiti in pelle scamosciata scura, abbinati a cuciture a contrasto argento. DI serie verrà offerta con il sistema di infotainment con display da 8 pollici, completo di impianto audio Harman Kardon.

Archivio

Subaru a Francoforte 2017: ecco la nuova Impreza

Debutta alla kermesse tedesca dedicata alle quattro ruote la quinta generazione della Impreza