Archivio

Land Rover, la novità è la Discovery

Svelato il SUV di lusso durante la kermesse francese dedicata alle quattro ruote

La protagonista dello stand Land Rover al Salone di Parigi 2016 è, come annunciato, la nuova Discovery. 

Land Rover Discovery

Nei giorni scorsi Land Rover aveva stuzzicato la curiosità degli appassionati con una immagine ufficiale. Oggi il nuovo SUV full size si scopre in tutto il suo splendore, mostrando non solo linee estremamente moderne e accattivanti ma una dotazione di bordo e un comfort di livello davvero molto alto. 

Si propone come un SUV elegante e di lusso, capace di assicurare prestazioni importanti, tanta tecnologia e tanta sicurezza. È più leggera di ben 480 kg rispetto al modello uscente ed è pronta anche per l’off-road, grazie alla evoluta trazione integrale Land Rover.

Lussuosi e di ottima qualità gli interni, ricchi di comodi accessori. Non mancano il sistema di infotainment InControl Touch Pro con display da 10,2’’ e il terzo divano per i sette posti.

Sotto il cofano, infine, pulsano i motori Ingenium benzina e diesel: c’è il quattro cilindri 2.0 SD4 da 180 CV, l’SD4 da 240 cv e il V6 3.0 da 340 CV, abbinati al cambio è automatico ZF. Prezzo di partenza: 53.700 euro, con commercializzazione in programma a partire da aprile. 

Archivio

Citroen porta a Parigi la nuova C3 e due concept car

I riflettori sono puntati sulla nuova compatta, ma c'è spazio anche per tante altre novità

Archivio

Seat Ateca X-Perience al Salone di Parigi

Una top di gamma in stile off-road per la Sport Utility di Martorell

Archivio

Volkswagen I.D. al Salone di Parigi 2016

La Casa di Wolfsburg punta sull'alimentazione elettrica