Archivio

Lancia alla Milano Design Week 2017

La nuova versione della utilitaria dedicata alle donne

La nuova Lancia Ypsilon Unyca sarà protagonista del Fuori Salone dal 4 al 9 aprile, nell’ambito della Milano Design Week 2017.

La serie speciale dedicata alle donne che desiderano una vettura glamour, pratica e moderna sarà all’interno dell’Inhabits – Milano Design Village presso il Parco Sempione, nella zona di Piazza del Cannone.

L’esposizione è dedicata all’architettura e al design, e proprio il design è stato oggetto di particolare attenzione da parte del Centro Stile e del Team Lancia per la nuova Ypsilon Unyca.

Lancia Ypsilon Unyca

La nuova Lancia Ypsilon Unyca sfoggia una nuova livrea Pastello Blu Velvet (tra il blu e il viola), molto alla moda e perfetta per le donne attente all’estetiche e allo stile. Ci sono specifici elementi testurizzati sulla calandra e sull’inserto della griglia inferiore, sulle coppe ruota, sulle maniglie delle portiere e sulle calotte degli specchi retrovisori.

La vettura può inoltre essere personalizzata con i temi “Blu Laser” e “Bianco Laser” con finitura grigia e logo Y su coppe ruota: la prima impreziosisce la vettura attraverso una grafica geometrica sul montante, il logo “Y” Blu Velvet sulle coppe ruota e il logo Ypsilon sul portellone posteriore contraddistinto da una finitura anch’essa Blu Velvet; il “Bianco Laser” include invece il badge “Y” sul montante e il logo Ypsilon sul portellone.

I due temi sono ripresi anche all’interno dell’abitacolo, con inserti e rifiniture dedicate. Lancia ha infine creato in collaborazione con Mopar un pacchetto che comprende la Radio Kenwood 210UI.

La nuova Lancia Ypsilon Unyca è spinta da motori Euro 6 efficienti e performanti. Nel dettaglio sono disponibili il 1.2 da 69 CV, lo 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV abbinato al cambio robotizzato, il 1.3 Multijet II 95 CV, il 1.2 GPL/Benzina da 69 CV ed il bicilindrico 0.9 TwinAir Turbo Metano/Benzina da 80 CV.

Archivio

PSA: con il programma AVA la guida autonoma è per tutti

A Parigi i test con auto autonome per guidatori "non esperti"

News

Dacia Brave, l'evoluzione della Stepway

Una nuova versione “top di gamma” per la Casa romena