Archivio

Ken Block e Gymkhana Five: sgommate a tutto gas a San Francisco

di Claudio Mastroianni -

Il pilota di rally rilascia il suo quinto video di incredibile acrobazie a tutto gas. Sgommate, derapate, curve strettissime in uno scenario speciale: San Francisco

Siete appassionati di auto e velocità, ma non conoscete Ken Block? Allora non sapete cosa vi perdete…

Imprenditore – è uno dei fondatori di DC Shoes – ma soprattutto pilota di rally dal 2005 (attualmente nelle fila del Monster World Rally Team), è uno dei più folli e incredibili amanti dell’adrenalina attualmente in circolazione.

Appassionato di skateboard, motocross, snowboard e tutti quegli sport che ti tengono su di giri, Block è anche il protagonista di una delle serie di video legati al mondo delle corse più virali mai visti su Youtube. Milioni di visualizzazioni per i suoi Gymkhana, video in cui Ken si dà da fare in acrobazie incredibili, sgommate e derapate da brivido in scenari mozzafiato.

Adesso è il turno di Gymkhana Five – nuovo capitolo della serie da pochissimo rilasciato su Youtube – in cui Ken Block si esibisce guidando a tutta velocità… in una intera città. La americanissima San Francisco è stata bloccata e svuotata (guardate il video: è deserta) per diventare il “campo da gioco” del pilota di rally statunitense.

Il sogno di ogni appassionato di guida sportiva, un video da guardare con il fiato sospeso.