Archivio

Jeep Compass Visualiser, la realtà aumentata arriva negli show room

I concessionari sono pronti a far vivere un’inedita esperienza ai potenziali clienti della Compass

Da oggi presso tutti i concessionari Jeep i clienti avranno la possibilità di vivere una esperienza tecnologica di “realtà aumentata” che consentirà loro di scegliere, personalizzare e “osservare” nel dettaglio la nuova Compass anche se questa non sarà fisicamente esposta negli show room. 

Jeep Compass Visualiser

Il Jeep Compass Visualiser è una innovativa applicazione, di facile utilizzo, in grado di ricreare un esemplare virtuale della Jeep Compass davanti agli occhi dei clienti, in scala 1:1, consentendo loro di scoprire questo nuovo modello e di interagire con esso prima del suo debutto fisico in concessionaria.

L’applicazione, sviluppata in collaborazione con Accenture Interactive, la digital agency parte di Accenture Digital, si basa su Tango, la tecnologia per la realtà aumentata con smartphone di Google che consente ai dispositivi mobili di ‘navigare’ nel mondo reale interagendo con la realtà virtuale, ed è stata ottimizzata per lo smartphone Lenovo Phab 2 Pro, il primo dispositivo compatibile con Tango.

News

Lamborghini, una Huracán alla Polizia di Roma

Sarà utilizzata per le attività operative e per il trasporto urgente di sangue e organi 

Archivio

Audi torna alla Milano Design Week 2017 con l'Audi City Lab

Il marchio dei quattro anelli rinnova il suo legame con il design milanese aprendo al pubblico lo storico edificio di Corso Venezia 11