Archivio

Jeep: scatta l’operazione Bridge Compass

di Redazione -

Compri ora la nuova Compass Opening Edition a 37.750 Euro e guidi una Renegade fino alla consegna

La nuova generazione della Jeep Compass ha debuttato a fine 2016 al Salone di Los Angeles. La versione europea farà la sua prima apparizione al Salone di Ginevra 2017, a inizio marzo, ma intanto Jeep Italia propone un’offerta di pre lancio denominata “Bridge Compass”.

L’opportunità è di acquistare già da ora la nuova Compass 2017 nella versione Opening Edition e di poter usufruire gratuitamente, fino alla consegna, di una Jeep Renegade.

Jeep Compass Opening Edition

La Jeep Compass Opening Edition è la versione di lancio del SUV d’Oltreoceano proposta a 37.750 euro e dotata di un ricco equipaggiamento di serie che comprende: airbag frontali, laterali e a tendina, antifurto interno, barre portatutto, Beats Audio System, Bluetooth con streaming audio, cerchi in lega da 18”, climatizzatore automatico bi-zona, cluster TFT a colori da 7”, comandi audio al volante, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, Full Speed forward collision warning, Hill start assist, Lane Keep Assist, sensori di parcheggio posteriori, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, sedili posteriori abbattibili 40/20/40, sedili rivestiti in pelle con regolazione elettrica, sensore pioggia, sistema di navigazione Uconnect con display touchscreen da 8,4”, Smart key con “start button”, specchietto interno elettrocromatico, vernice metallizzata,  vetri oscurati e volante rivestito in pelle.

La carrozzeria della Jeep Compass Opening Edition è disponibile nelle colorazioni Diamond Black, Granite Crystal e Pearl White tristrato, le ultime due abbinabili anche al tetto nero a contrato (450 euro).

Dal punto di vista meccanico sotto il cofano troviamo un’unica motorizzazione per l’offerta “Bridge Compass”, il 2.0 Multijet da 140 CV con trazione integrale 4WD e dotato di cambio automatico a 9 marce.

Archivio

Jeep Compass 2017: prime fotografie ufficiali

La nuova SUV compatta debutterà al Salone di Los Angeles. In Europa arriverà nella seconda metà del 2017 

Anteprime

Le 10 novità auto più attese del 2017

Una valanga di novità che riguarderanno soprattutto i segmenti best seller del mercato, tra cui le piccole di segmento B e gli ormai inarrestabili SUV

Foto

Jeep Renegade

La fuoristrada di segmento B italoamericana.