La seconda generazione della Honda NSX è una supercar ibrida ricca di tecnologia

La seconda generazione della Honda NSX è una supercar ibrida giapponese a trazione integrale ricca di tecnologia.

title

Honda NSX: gli esterni

Il design della seconda generazione della Honda NSX è focalizzato sull’aerodinamica: ogni linea della coupé nipponica ha lo scopo di ridurre al minimo la resistenza e ottimizzare il sistema di raffreddamento dei componenti.

title

Honda NSX: gli interni

L’abitacolo della Honda NSX può accogliere due passeggeri: la plancia ha un design accogliente ispirato a quello delle Gran Turismo.

title

Honda NSX: il motore

Il motore della seconda generazione della Honda NSX è un 3.5 V6 a doppia sovralimentazione ibrido/benzina in grado di generare una potenza complessiva di 581 CV e una coppia di 645 Nm. Il cambio è un automatico a doppia frizione a nove rapporti.

title

Honda NSX: la dotazione di serie

La dotazione di serie della Honda NSX offre: ripartizione elettronica della frenata (gruppo pinza monoblocco Brembo in alluminio a 6 pistoni), pinze freno posteriori (pinze monoblocco Brembo in alluminio a 4 pistoni), dischi flottanti a due pezzi con nucleo in alluminio, monitoraggio pressione pneumatici, rivestimento tetto in fibra di carbonio, pacchetto Sport esterno (minigonna anteriore, diffusore posteriore, terminale scarico, soglia laterale), fari a LED, pacchetto Sport interno “Signature” (volante rivestito in pelle, pedaliera e cruscotto rivestito in Alcantara), climatizzatore automatico bizona, cruise control, sensori luci e pioggia e telecamera posteriore.

title

Honda NSX: gli optional

La dotazione di serie della Honda NSX andrebbe arricchita con tre optional fondamentali: i freni carboceramici (12.000 euro), il sistema Audio Premium ELS con 8 altoparlanti e subwoofer, navigatore e sensori di parcheggio anteriori e posteriori (2.300 euro) e la vernice metallizzata (1.000 euro).

title

Honda NSX: il prezzo

IBRIDA

Honda NSX 201.000 euro