Archivio

Fiat a Transpotec Logitec 2017

La Casa torinese schiera a Verona il pick-up Fullback e il furgone Talento

Fiat sarà presente a Transpotec Logitec 2017 – la più importante manifestazione italiana dedicata ai trasporti e alla logistica (in programma a Verona dal 22 al 25 febbraio) – con uno stand che riproduce un’ambientazione “cava e cantiere” e con due modelli della gamma Fiat Professional: il pick-up Fullback e il furgone Talento.

Fiat Fullback a Transpotec Logitec 2017

Il Fiat Fullbackpick-up gemello del Mitsubishi L200 – esposto a Transpotec Logitec 2017 è un “doppia cabina” nell’allestimento LX.

Fiat Talento a Transpotec Logitec 2017

Fiat mostrerà a Transpotec Logitec 2017 un Talento (veicolo commerciale gemello del Nissan NV300, dell’Opel Vivaro e del Renault Trafic) a passo corto e tetto basso adibito al trasporto delle attrezzature e dei materiali specifico per movimento terra.

L’allestimento, realizzato dalla società Storevan, comprende diversi contenuti specifici come: cassetti di varie dimensioni e portate (ciascuno dotato di divisori in alluminio e porta minuteria), moduli fissati con il nuovo sistema di aggancio rapido Storeflex, portelli in alluminio per il trattenimento del carico, pianale grigio con nuovi attacchi e pavimento specifico per il fissaggio del carico, vasche con divisori in alluminio regolabili e box in polipropilene di varie dimensioni scorrevoli su apposite guide. Senza dimenticare le barre su retrocabina per fissaggio materiale, il carrello porta pacchi, il banco morsa scorrevole e la sella reggi cavi.

Business

Fiat Fullback: tutti gli accessori Mopar

Tante possibilità di personalizzazione per il pick-up torinese gemello del Mitsubishi L200