Archivio

Panda Cross, Jeep Renegade: a Ginevra 2014 Fiat punta al fuoristrada

Renegade, Panda Cross e Freemont Cross: voglia di off-road. Mentre in Alfa Romeo si punta al Verde...

Parola d’ordine “fuoristrada”.

Al Salone di Ginevra 2014 il Gruppo Fiat ha portato tante novità sotto il segno dell’off-road e del rinnovamento. Con i primi frutti della “fusione” fra Chrysler e Fiat.

Jeep Renegade: aria nuova in casa Jeep

L’aspetto della Jeep Renegade è una sterzata dallo stile classico Jeep, anche se gli stilemi del marchio sono ancora riconoscibilissimi.

Moderna, colorata e compatta, la nuova Renegade cerca di ampliare il bacino di vendite del brand, con una vettura americana ma prodotta in Italia, nello stesso stabilimento della futura Fiat 500X.

Fiat: si allarga la famiglia Cross

Un grande ritorno a Ginevra 2014 per Fiat: ecco la nuova generazione della Panda Cross, una Panda 4×4 personalizzata per essere ancora più SUV.

Più alta da terra, con protezioni frontali e laterali, e gomme all-seasons: la Panda Cross si rivolge a chi cerca praticità e allegria anche nel tempo libero.

Ma la famiglia Cross si allarga con l’arrivo della Freemont Cross, anche lei oggetto di personalizzazioni e migliorie che ne rendono ancora più pratico l’utilizzo fuoristrada.

Alfa Romeo: voglia di Verde

Non poteva mancare ovviamente neanche il brand Alfa Romeo, che ricorda ai visitatori del Salone di Ginevra che il Gruppo Fiat (o forse dovremmo dire FCA) è anche sinonimo di sportività.

Presenti a Ginevra erano infatti le versioni Quadrifoglio Verde sia della Giulietta che della MiTo.