Archivio

DS3 Ines De La Fressange: a listino da 24.700 euro

di Redazione -

Arriva la nuova serie speciale creata in collaborazione con la maison parigina

Presentata al Salone di Ginevra 2017 insieme alla DS 5 Prestige, la nuova serie speciale DS3 Ines de la Fressange – realizzata insieme alla maison parigina – entra nel listino del brand premium francese con prezzi a partire da 24.700 euro. 

Verrà proposta solo su alcuni mercati europei

Segni di riconoscimento

Si distingue dal resto della gamma per la verniciatura personalizzata della carrozzeria in blu con dettagli in rosso a contrasto, come gli specchietti retrovisori e le bordature dei finestrini. All’interno dell’abitacolo è protagonista la tonalità Granit Blue con dettagli che riprendono il rosso della livrea sui tappetini e sui sedili. Sulla plancia, invece, compare la figura di un Bambi ripresa anche sulla chiave.

Motorizzazioni

La nuova DS3 Ines de la Fressange verrà proposta con tre motorizzazioni in abbinamento alla trasmissione mnuale: il BlueHDi 100, il BlueHDi 120 S&S o il THP 165. Per la PureTech 110 invece sarà disponibile anche il cambio automatico. 

Archivio

DS a Ginevra: ecco la nuova DS 7 Crossback

La prima SUV del brand premium francese protagonista dello stand. Svelate anche la DS 5 Prestige e la DS 3 Ines de la Fressange

tag
ds DS3