Archivio

Chevrolet Camaro SS 2014: il debutto al Salone di New York 2013

La sportiva più popolare d'America nella nuova versione 2014, debutta alla kermesse statunitense.

Tra le novità del Salone di New York 2013 Chevrolet, oltre alla nuova Stingray, già vista anche nella versione cabrio a Ginevra 2013, porterà la nuova Camaro SS 2014. La ridisegnata muscle car americana sarà svelata il prossimo 27 marzo.

Il modello 2014 della Chevrolet Camaro rappresenta il passo evolutivo più rappresentativo per la quinta generazione di quella che, durante gli ultimi tre anni, è stata l’auto sportiva più popolare oltre oceano.

La notizia, poi, per noi importante, è che questa american car farà il suo debutto europeo molto presto, entrerà in commercio in Europa, infatti, durante l’autunno di quest’anno. La super sportiva Stingray, invece, la vedremo nei nostri concessionari alla fine dell’anno.

Oltre alle novità a livello estetico che coinvolgeranno la nuova Chevrolet Camaro SS 2014, questa molto probabilmente subirà aggiornamenti anche alla meccanica, magari con un upgrade di potenza. Al riguardo, pero’, non si hanno ancora informazioni ufficiali.

Fino ad ora la Chevrolet Camaro è stata equipaggiata con il poderoso V8 che raggiunge il suo picco di potenza con la versione Camaro ZL1 (nella gallery in alto), che vanta ben 580 CV.

Archivio

Corvette Stingray Cabrio a Ginevra 2013

450 cavalli e quattro secondi per accelerare da 0 a 100 km/h: la spider "yankee" sa come sedurre il pubblico