Archivio

BMW X7: svelato il frontale

di Junio Gulinelli -

L'ammiraglia SUV bavarese dovrebbe debuttare negli USA, al Salone di Los Angeles 2018

Prossimamente la famiglia BMW darà il benvenuto ad un nuovo modello. Si tratta della X7, l’ammiraglia SUV bavarese basata sulla Serie 7 e pronta ad un probabile debutto al Salone di Los Angeles 2018 (30 novembre – 9 dicembre).

In anticipo sull’unveiling da Monaco arriva la prima immagine che svela le linee del frontale della nuova BMW X7. A primo sguardo, e dai pochi dettagli visibili, sembra che il look rimanga abbastanza fedele alle concept car viste negli ultimi mesi, come la Concept X7 Performance.

A caratterizzare il frontale della nuova X7 ci sarà la griglia frontale a doppio rene dalle dimensioni oversize, le sembianze dovrebbero ispirarsi in un certo modo alla Serie 7, da cui deriva, mentre gli interni erediteranno molte delle novità viste sulla nuova X5, con uno schema a sette posti disposti su tre file.

Basata sulla piattaforma CLAR, la nuova BMW X7 condividerà anche le motorizzazioni – comprese quelle elettrificate – con la berlina Serie 7. Sarà rivolta soprattutto al pubblico statunitense e verrà prodotta presso gli stabilimenti di Spartanburg (Carolina del Sud), dove viene prodotta anche la BMW X4.

Archivio

BMW X7 iPerformance Concept

L'ammiraglia delle SUV bavaresi in anteprima al Salone di Francoforte 2017

tag
BMW bmw x7 SUV