Archivio

BMW al Salone di Ginevra 2017: serie 4 restyling e non solo

Tante novità per la Casa bavarese

Lo stand BMW al Salone di Ginevra 2017 presenta altre due novità oltre alla serie 5 Touring: il restyling della serie 4 e la i8 Protonic Frozen Black Edition.

BMW serie 4 restyling

Una protagonista dello stand BMW al Salone di Ginevra 2017 è senza dubbio la serie 4 restyling: leggere modifiche estetiche (proiettori a LED di serie su tutta la gamma) e assetto più rigido per le varianti chiuse Coupé e Gran Coupé.

La gamma motori comprende sei unità – tre a benzina da 184 a 326 CV e tre diesel da 190 a 313 CV – mentre per quanto riguarda l’infotainment in combinazione con il sistema di navigazione Professional i menù del sistema di comando iDrive vengono visualizzati sul Control Display in una struttura a riquadri.

BMW i8 Protonic Frozen Black Edition

La BMW i8 Protonic Frozen Black Edition svelata al Salone di Ginevra 2017 è una nuova versione speciale della supercar ibrida plug-in (ossia ricaricabile attraverso una presa di corrente) tedesca che sarà disponibile da aprile.

Vernice BMW Individual Protonic Frozen Black, esclusivo design degli interni con cuciture decorative nel colore di contrasto giallo, applicazioni ceramiche e cielo del tetto colore antracite.

Archivio

BMW serie 5 Touring al Salone di Ginevra 2017

L'attesissima familiare bavarese arriverà nelle concessionarie a giugno